Women In Games WIGJ è lieta di annunciare una partnership con 2K con lo scopo di incoraggiare le opportunità di lavoro e carriera per le donne nella game industry, e promuovere sforzi di assunzioni diversificati ed inclusivi tra i publisher e i loro studi di sviluppo. A partire dalla European Women in Games Conference alla City University di Londra, che si terrà l’11 e il 12 Settembre, 2K e Hangar 13 daranno il via a una partnership a lungo termine con Women in Games.
“Women in Games è una fantastica organizzazione che è stata determinante nel supporto della diversità nella game industry per quasi 10 anni,” ha sostenuto Melissa Bell, Senior Vice President e Head of Global Marketing a 2K. “Speriamo che questa partnership porti ad un maggior numero di donne nei team di sviluppo e marketing a 2K e Hangar 13, ma il nostro obiettivo è supportare le donne nell’industria in generale.”
Hangar 13 – uno dei principali team di sviluppo tripla A di 2K – sta sponsorizzando e ospitando alcuni eventi e speakers alla European Women in Games Conference, oltre a presenziare agli European Advocacy Awards e allestire uno stand di selezione all’evento. Hangar 13 ha aperto di recente un nuovo ufficio a Brighton, Regno Unito, oltre agli uffici di Novato, California, e due nella Repubblica Ceca, e ora è focalizzato sulla spinta alle selezioni e assunzioni per supportare la loro nuova prassi in via di sviluppo confermata recentemente.
Maggiori informazioni sono disponibili al seguente link.